domenica 13 febbraio 2011

My new purchase









...And here is my new purchase: a necklace with medals I bought in a shop in Spoleto, yesterday! I was immediately struck by that in window, and the price made me finally capitulate: only 9 euros!!!
Compared to what I wore yestaerday, I changed only the top: this is a shirt I found a few month ago in men's area of a vintage shop in florence. I've had the chance to wear it right now.
In other photos I'm wearing a strange hat, bought by my boyfriend in one of his trip around the world. I stole it from him in this occasion 'cause it was cold and wet and I didn't care how funny I might seem!

...Ed ecco il mio nuovo acquisto: una collana con medaglie che ho comprato a Spoleto ieri! Mi ha colpito subito, in vetrina, e il prezzo mi ha fatto definitivamente capitolare: soltanto 9 euro!!!
Rispetto all'outfit di ieri, ho cambiato solo il sopra: questa è una camicia che ho scovato nel reparto uomo di un negozio vintage a Firenze, qualche mese fa, e che ho avuto occasione di indossare solamente adesso.
Nelle altre foto, indosso uno strano cappello comprato dal mio ragazzo in uno dei suoi viaggi in giro per il mondo. Gliel'ho rubato in quest'occasione perchè era molto freddo ed umido e non mi importava quanto buffa potessi sembrare!

strano cappello/strange hat PRESO AL MIO RAGAZZO/STOLE FROM MY BOYFRIEND
giubbino di pelle / leather jacket KORALLINE
camicia / shirt A.N.G.E.L.O. VINTAGE
jeans KORALLINE
stivali/boots VECCHIO ACQUISTO/BOUGHT A FEW YEARS AGO
borsa/bag THE BRIDGE
collana/necklace NUOVO ACQUISTO A SPOLETO/NEW PURCHASE IN SPOLETO
sciarpa/scarf COMPRATA AL MERCATO A FIRENZE/BOUGHT IN FLORENCE

photographed by GABRIELE BERTI

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...