venerdì 18 febbraio 2011

vintage and crafting mood


Last night there was finally the end of course dinner: a course in modeling lasted a few months where I met many nice and lovely people ...
I had the opportunity to show off the product of my labors: this skirt I wearmade from a vintage fabric that I had discovered years ago in a shop in FlorenceUnfortunately, the skirt had to be tailor-made and measures taken my boyfriend hasreally bad! : (
So it's one or two sizes too big but I managed stopping all with a pin that I had created a few months ago, assembling new and vintage pendants found in Paris and Florence. 
What of the result, is it passeble? I say yes, .. :)
Another satisfaction is my milky white wool jacket that I matched the socks: I designed it for Koralline, last year, and many pieces were sold!
Soon I will publish photos of the evening, in which there was also the graduation!


Ieri sera c'è stata finalmente la cena di fine di corso: un corso di modellistica serale durato qualche mese in cui ho conosciuto tante persone carine e adorabili...

Per l'occasione dovevo sfoggiare il prodotto delle mie sacrosante fatiche: questa gonna che indosso, fatta con un tessuto vintage che avevo scovato anni fa in un negozietto di Firenze. Purtroppo la gonna doveva essere su misura, e le misure il mio ragazzo le ha prese proprio male! :( Così è una o due taglie più grande ma sono riuscita a rimediare fermando il tutto con una spilla che avevo creato io qualche mese fa, assemblando ciondoli nuovi e vintage che ho reperito tra Parigi e Firenze. Che ne dite del risultato, può andare? Io dico di sì, dai.. :)
Altra mia soddisfazione è il giubbottino di panno bianco latte che ho abbinato alle calze: l'ho disegnato io stessa per Koralline, l'anno scorso, e ne vennero venduti tantissimi pezzi!
Presto pubblicherò anche le foto della serata, in cui c'è stata anche la consegna dei diplomi!!!

















giubbino bianco/ white jacket KORALLINE (designed by me)
camicia/blouse ZARA
gonna e spilla/skirt and broochCRAFTED BY ME
coprispalle/shrug KORALLINE
collant/tights CAZEDONIA
collana/necklace COMPRATA IN SPIAGGIA/BOUGHT ON THE BEACH, IN PUGLIA
tronchetti/boots SISLEY
maxipochette SISLEY


2 commenti:

  1. La spilla sembra fatta apposta perchè riprende bene i colori della tua gonna ;)

    G.

    RispondiElimina
  2. In realtà l'ho fatta prima della gonna, però mi serviva una spilla per fermare il tutto e ho visto che non ci stava male, quindi credo che ormai diventerà parte integrante del capo! :)

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...