venerdì 20 maggio 2011

Fringed tee


Hi my sweeties! The weekend is almost arrived!! Aren't you happy??
While you're reading this post I'm just for a day in Rome to sustain a test... Please, pray for me!
Today I want to show you a very simple outfit for everyday. I would to prove we can be not trivial also wearing a white tshirt, a pair of sneakers and a colorful pant.
At my feet, my inseparable new purchase, the real key piece to make any outfit freak: my striped sneakers I bought on TheOutnet.com. I'm very satisfied to have made a so good purchase for its beauty and price!
I'm very satisfied by this tee as well. What do you think about? Do you like it? Would you have one too?
It was made by me! Just using scissors and a textile, not sewing machines, nor threads nor needles... Would you try too?
Follow me next days and I will show you how to do!!
See you soon!!!

Buongiorno dolcezze! Il weekend è quasi arrivato! Non siete felici??

Mentre starete leggendo questo post io sarò a Roma per un giorno solo, per sostenere un concorso... Pregate per me!
Oggi voglio mostrarvi un semplicissimo outfit per tutti i giorni. Vorrei dimostrare che possiamo essere non banali anche indossando semplicemente una tshirt bianca, un paio di sneakers e un paio di pantaloni colorati.
Ai miei piedi, il mio inseparabile ultimo acquisto, il vero pezzo chiave per rendere freak anche l'outfit più semplice: le mie sneakers a righe che ho comprato su TheOutnet.com. Sono molto soddisfatta di aver fatto un così ottimo acquisto per bellezza e prezzo!
Sono molto soddisfatta anche di questa tshirt. Voi che ne pensate? Vi piace? Vorreste averne una anche voi?
L'ho fatta io! Usando soltanto delle forbici e del tessuto, senza macchine per cucire, fili o aghi... Vorreste provare anche voi?
Seguitemi nei prossimi giorni e vi mostrerò come fare!!
A presto!!!

tshirt FAI DA TE / D.I.Y.
pantaloni / trousers KORALLINE
sneakers MINI FOR MANY via THEOUTNET.COM
maxipochette / purse SISLEY
occhiali da sole / sunnies STING


11 commenti:

  1. bellissimo outfit ( incl. la borsa) in bocca al lupo carissima!

    RispondiElimina
  2. Splendida. Questa maglia è meravigliosa. anche il colore dei pants mi ha conquistata.

    RispondiElimina
  3. You look great! love your top with fringes and your sneakers.

    xx
    S

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere conoscerti!! Fingers crossed.
    Comunque idea bellissima la tee.
    Aspetto le istruzioni del D.I.Y.

    un bacio
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze!!!

    Thanks so much to everyone of you!!!

    @Greta: è stato un grande piacere anche per me!!!! Let's keep in contact!!!

    RispondiElimina
  6. Love this look from head to toe! You look so fresh and springish! :)
    xox
    K.

    RispondiElimina
  7. I love your outfit! I like everything: the pants, shirt, boots ... everything! Never knew but now I follow. You follow me to my back please. kisses

    RispondiElimina
  8. Loove the color of your pants! And your hair is amazing!

    Thanks so much for stopping by my blog :) x

    RispondiElimina
  9. Love the color of your pants! And your hair is so cool!

    Thanks for stopping by my blog :) x

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la maglia, hai avuto proprio una bella idea! Voglio vedere come hai fatto!! :D
    www.thegiuliasbag.com

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...