lunedì 16 maggio 2011

I'm back - WOULD YOU VOTE FOR ME?


Hi guys, I'm really sorry to have been absent these days... Unfortunately life's events sometimes take over.
Now I'm back, and here I am. New pics and outfits starting tomorrow.
I love you and your love, my cherished followers, gave me so much strenght.
I want to say a big THANK YOU!!! to everyone supported me in the past days and encouraged to continue my work!!!
I promise you tomorrow I'll start again with more energy than ever!
Meanwhile, I joined the Pupa contest : if you want to support me, please click on the link below. Thank you!!!

Ciao ragazzi, mi spiace veramente tanto di essere statacosì assente in questi giorni... Sfortunatamente gli eventi della vita alle volte prendono il sopravvento.
Ora sono tornata, ed eccomi qui. Nuove foto e si ricomincia con gli outfit a partire da domani.
Vi voglio bene e il vostro affetto, mie affezionatissime, mi ha dato veramente molta forza.
Voglio dire un gigantesco GRAZIE!!! a tutte le persone che nei giorni passati mi hanno sostenuto e mi hanno spronato a continuare!
Vi prometto che domani ricomincerò con più energia di prima!
Nel frattempo, mi sono iscritta al contest di Pupa: se volete darmi il vostro supporto, cliccate sul link qui sotto. Grazie!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...