mercoledì 27 luglio 2011

Like a gipsy


Here are two creations of mine: the first one is a denim bolero I created last Sunday, one of these days I can't keep my hands. It originally was a jacket but I turned it into a bolero and tomorrow a new post will show you how to do it yourself! 

Ecco qui altre due mie creazioni: la prima è un bolerino in jeans che ho creato domenica, uno di quei giorni in cui non riesco a starmene ferma con le mani in mano. L'ho ricavato da un giacchino che già avevo e domani vi mostrerò passo passo come fare per crearne uno anche da voi!



The second piece is a top I designed last year for the brand Koralline. The concept is a garment which can enhance and adapt to every woman's shape. In fact it's very simple, it's wide in the bottom to cover up the belly and longer on the hips and it has got several rows of elastics which can be modeled on your own size.
I matched them with a long wide skirt to create a gipsy look, and I added this ethnic bag from Laos. I wore this outfit to visit a multicultural event near Florence.
What do you think about the top? Shall you wear it? And what about the jacket?

Il secondo pezzo è un top che ho disegnato l'anno scorso per il marchio Koralline, che ho concepito in funzione della valorizzazione e dell'adattamento a tutte le forme: infatti è semplicissimo, largo nella parte inferiore per mascherare la "pancetta", più lungo ai lati per riequilibrare la silhouette di chi ha i fianchi larghi e dotato di diverse file di elastici delicati per modellarsi sulla taglia di chi li indossa.
Li ho messi insieme su una lunga gonna per creare un look bohemien, insieme alla borsa che viene dal Laos, per visitare una manifestazione multiculturale in un paese nei pressi di Firenze.
Che ne pensate del top? Lo indossereste? E del giacchino?

bolerino / denim bolero DIY
top DESIGNED BY ME FOR KORALLINE
gonna / skirt KORALLINE
sandali / sandals H&M
borsa / bag FROM LAOS
cuff H&M
collar ACCESSORIZE

smalto / nailpolish PUPA








4 commenti:

  1. il top è MOLTO carino però io lo indosserei su dei jeans o pantaloni skinny :)

    bella l'idea del bolerino!!!
    buona giornata :)
    Chiara
    www.chiaweb.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiaretta! :D
    Bella l'idea di indossarlo sugli skinny! Qui ho indossato volutamente roba larga perchè negli ultimi giorni ero gonfia come un'otre! :)

    RispondiElimina
  3. what a fun outfit! love this

    http://missmollyfashions.blogspot.com/

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...