venerdì 28 ottobre 2011

Sodini and the jewel-addiction

Schermata 2011-10-28 a 11.07.21

Quarto appuntamento con Easyshop: stavolta la vendita di cui vi parlo è veramente imperdibile!
Vi dico solo un nome: Sodini !!!!
Per chi non lo sapesse, è un marchio toscano di bigiotteria molto particolare. Seguo già da qualche anno le loro collezioni e ne vado letteralmente matta!! I loro prodotti (come vedrete) sono bellissimi e le loro campagne pubblicitarie assolutamente originali e....squisite (sì, ricordo, ad esempio, quella dei bijoux presentati nei bicchieri, con tanto di bibite e cannucce, come un aperitivo coloratissimo e splendente!).
Insomma, questa vendita per me è assolutamente fantastica, perchè tutti i prodotti sono scontati del 55%! Perciò perdonate se non mi dilungo ulteriormente: ho uno shopping online che mi attende urgentemente!! :)

Sorry, English translation isn't available now.




Premessa: scegliere solo alcuni dei prodotti in vendita (presentarveli tutti sarebbe stata un'impresa) è stato difficilissimo, perchè i prodotti erano uno più bello dell'altro, e potete farvi un'idea da sole se fate un salto su Easyshop (dovete iscrivervi per avere accesso alla vendita, e potrete rimanere aggiornate così anche su tutte le future vendite). Così ho deciso di restringere il campo di scelta ai soli orecchini, ed lo styling che vi aiuterà (spero) ad abbinare i vostri acquisti!
Primo look: gli orecchini con pendenti in pietre e strass rosa e neri mi ricordano un pizzo delicato, un antico gioiello prezioso spuntato fuori da un baule della bisnonna. Niente di meglio, quindi, che abbinarlo a un abitino nero proprio in pizzo e a un paio di ankle boots allacciati che fanno tanto Francia del primo Novecento.

Schermata 2011-10-28 a 11.07.04
Secondo look: i pendenti ricoperti di piccole perline nere si abbinano perfettamente a una clutch pure in perline nere, piccola e dalla forma particolare. A compensare tanto ornamento, un abitino beige dalla linea molto pulita e diritta, con lo scollo tondo e non troppo corto.


Schermata 2011-10-28 a 11.06.12
Veramente da red carpet questi stupendi orecchini a grappolo di strass, che formano piccoli fiori: esaltati con un tubino di un bel rosa shocking e accompagnate il tutto con un paio di sandali glitter argento col tacco a spillo.


Schermata 2011-10-28 a 11.07.35
Infine, per le amanti del vintage, un paio di orecchini a clip in resina viola (adatti anche a chi non ha i buchi alle orecchie!), a un prezzo superallettante, che potranno abbinare a un abitino con una fantasia geometrica, un paio di semplicissime pumps viola scamosciate col tacco grosso e una piccola clutch minimale.

PS: sbrigatevi!!! La vendita si chiude il 31 ottobre* e i pezzi stanno andando letteralmente a ruba!!
...Non dimenticate di farmi sapere quale look preferite fra questi quattro e che cosa vi piacerebbe acquistare!

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA VENDITA

*UPDATE: vendita prorogata fino al 2 novembre





1 commento:

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...