lunedì 1 aprile 2013

Personal shopper #2: il lampadario ecologico di Madamadoré su Lovli.it


madamadoré lampada su lovli.it

Per tutti gli amanti del design ecosostenibile e........ accessibile



Sulla mia pagina Facebook vi avevo già segnalato il sito web di Lovli, una bellissima idea tutta italiana nata per tutti gli amanti del design come me, che vogliono scoprire i nuovi designer emergenti italiani e comprarne i progetti più interessanti col vantaggio di uno sconto super.
Non ho ancora comprato nulla su questo sito (che è accessibile solo con iscrizione), ma vado spesso a sbirciare le offerte perchè come vi dicevo sono una forte sostenitrice delle idee creative valide, ma soprattutto della qualità che il vero made in Italy sa offrire: noi italiani abbiamo davvero doti vincenti e insuperabili in quanto ad artigianato e creatività, perciò quando qualità e ingegno si sposano alla perfezione, io sono felice e lo sono ancora di più per il mio orgoglio italiano! :)
L'idea che mi è piaciuta oggi l'ho selezionata perchè è ecofriendly, semplice e divertente ed è anche molto accessibile economicamente, oltre che bella. Piacerà di sicuro agli amanti della natura, questo lampadario in cartone ignifugo (e quindi ultrasicuro) totalmente riciclabile di Madamadoré - divertente perchè arriva a casa in una scatola coi pezzi da montare. Lo troviamo in offerta a 43 euro invece di 54 solo fino a mercoledì, e in più, solo fino alla mezzanotte di oggi, possiamo acquistare questo e tutti gli altri prodotti  presenti sul sito con uno sconto ulteriore del 20%, inserendo il codice UOVLI in fase di acquisto.

lampadario MADAMADORE', 43€, su LOVLI.IT

madamadoré lampada su lovli.it


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.



1 commento:

  1. Ciao Sara, sono capitata per caso sul tuo blog e devo dire: complimenti, I Love it!!! Anch'io condivido molte delle tue passioni, tra cui principalmente fotografia e design! La sezione "Lifestyle" é quella che preferisco, questo lampadario in cartone é geniale! su Lovli non ho mai comprato, ma posso dirti che esiste anche un altro sito web simile (e che si definisce LifeStyle Market!) che propone ogni giorno prodotti interessanti di moda,design e non solo..si chiama Stop&Walk! Una mia amica ha acquistato spesso su questa web, ed é molto soddisfatta! Rimanendo in ambito lampade...mi sono letteralmente innamorata di questo Lampadario a fiori: http://stopandwalk.it/design/i-love-city-colours
    Che ne pensi?! Quanta bellezza ci circonda nelle piccole cose...un saluto, buona giornata!! Elena.

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...