lunedì 25 novembre 2013

Beauty: due prodotti per capelli ricci con un ottimo rapporto qualità/prezzo

prodotti per capelli ricci

Leggeri e modellanti, due prodotti per la cura dei capelli ricci firmati Diego Dalla Palma




Care amiche ricciolone, dopo anni e anni di assoluta e totale fedeltà agli stessi prodotti per la cura dei miei ricci, mi sono dovuta mettere alla ricerca di un prodotto nuovo che rispondesse alle nuove esigenze di questi tentacoli dotati di vita propria che sono i miei ricci.
Saranno i trent'anni e che crescendo si cambia - e cambia, col metabolismo, anche la costituzione dei capelli - o sarà che ho sovraesposto i miei ricci all'azione degli stessi prodotti per anni, fatto sta che ho trovato i miei ricci più piatti e meno voluminosi... meno aggressivi insomma.
E' da più di un anno, quindi, che sono alla ricerca di un prodotto più leggero che modelli il riccio senza appesantirlo. Che contenga l'effetto crespo senza intaccare il volume.
Penso di averne trovato uno valido. O meglio, due.
Fanno parte entrambi della Collezione Stile di Diego Dalla Palma e sono specifici per due tipologie di capelli ricci: quelli mossi e quelli tendenti al crespo. Il prezzo è veramente allettante, soprattutto perchè per prodotti della stessa qualità spesso si spende di più, anche il doppio.
Il primo - Ricciofluido Pozione Attivaricci Diego Dalla Palma, 150 ml, (€ 12,90) acquistabile online, è più indicato per i capelli mossi e si presenta come un siero fluido dalle proprietà elasticizzanti, per delle onde molto naturali.
Il secondo - Riccioscolpito Crema Gel Ricci Definiti Diego Dalla Palma, 125 ml, (€ 12,90) acquistabile online, è perfetto per modellare i ricci come farebbe un gel o una cera, con il vantaggio di non indurirli nè appesantirli.
Io li provati entrambi, prima separatemente e poi mescolandoli, e sono riuscita in effetti a modellarli e a tenere anche abbastanza a bada l'effetto crespo per i primi due giorni (considerate che qui da dove scrivo è sempre molto umido).
Restano sempre validi i consigli e i piccoli accorgimenti che uso per lavarli e asciugarli che avevo appuntato in questo post.
Voi che prodotti usate? Quali vi sentireste di consigliare a un'amica riccia come voi? Questi li avete mai provati?
PS: oltre a questi due prodotti, la Collezione Stile di Diego Dalla Palma offre spray, cere e creme modellanti anche per capelli superlisci, tutti a prezzi superabbordabili... date un'occhiata!

READ THIS BLOG IN YOUR LANGUAGE: CLICK ON THE MENU ON THE LEFT AND SELECT YOUR LANGUAGE

prodotti per capelli ricci
prodotti per capelli ricci


  Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.



Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...