WHO

Ciao! Benvenuto / a nel mio mondo virtuale! 
Mi chiamo Sara, ho 29 anni e vivo a Prato, ma sono nata e cresciuta al sole della Puglia, da cui eredito una forte passione per la terra, il mare, la campagna e... il buon cibo!
Mi sono trasferita lontana dalla mia terra e dai miei genitori a 19 anni in Toscana, per studiare quello che mi appassionava di più: la moda.
Crescendo mi sono accorta che questa passione appartiene a una passione più grande: quella per l'estetica, la bellezza. Sono fortemente attratta dalla bellezza delle cose e la ricerco, ogni giorno, nei colori di un smalto, nei gesti che rendono gli uomini e le donne inspiegabilmente affascinanti, nella poesia di un tramonto tra gli ulivi, nell'armonia degli arredamenti delle case, nei dettagli di un abito fatto bene, nella forza di un libro che non riesco a smettere di leggere, nella perfezione di un brano musicale che non mi stanco di ascoltare, nella genialità di una bella fotografia che vorrei aver scattato io, nella pace di una passeggiata in mezzo alla natura, nei sapori di un buon vino o di un buon piatto.
E' così che ho messo nella mia vita, pezzo dopo pezzo, un po' di tutte queste cose e mi sono laureata in Progettazione della Moda, mi sono dedicata alla cucina, al canto, alla musica, ai viaggi, ho acquistato la mia prima reflex e ho frequentato un corso di fotografia, ho fatto delle mie passioni un lavoro e ora le condivido tutte qui, in un unico posto.
Sono un'edonista, e il mio blog è uno scrigno in cui raccolgo tutti i sassolini che trovo per strada... 
Spero che lo troverete piacevole e... che ritornerete!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...